Seleziona una pagina

TEMA ESTETICA

Centro benessere per La tua Soluzione di Bellezza.

SERVIZI e PRODOTTI

Competenza, professionalità, tecnologia sempre all’avanguardia, discrezione, i prodotti e le metodiche DIBI, accompagnati dall’esperienza e alla consulenza di esperti in campo medico-chirurgico

PROBLEMATICHE

Siamo in grado di soddisfare tutte le problematiche di carattere estetico grazie al nostro personale formato appositamente alla pratica delle metodiche DIBI

PROMOZIONI e NOVITA'

Oltre alle PROMOZIONI settimanali disponibili in istituto e a quelle che puoi trovare su questo Sito Web puoi richiedere speciali promozioni personalizzate su qualsiasi problematica.

Obiettivo

Cerchi una dimensione psico-fisica al passo coi tempi? Non sei completamente soddisfatta di qualche aspetto della tua figura?Non riesci ad essere serena per qualcosa che ti preoccupa del tuo aspetto?Sei alla ricerca della soluzione ideale per una linea perfetta?… o più semplicemente, desideri stare meglio con te stessa?Prenditi una pausa, e passa da TEMA ESTETICA, il centro benessere DIBI di PADERNO DUGNANO, in Via Giuseppe Pogliani. Al numero 18 troverai la risposta mirata ai tuoi problemi e la soluzione più conveniente per affrontarli in modo efficace e razionale, in un ambiente serio e confortevole.
Affidati con fiducia al nostro staff.
Competenza, professionalità, tecnologia sempre all’avanguardia, discrezione, i prodotti e le metodiche DIBI, accompagnati dall’esperienza e alla consulenza di esperti in campo medico-chirurgico, fanno di TEMA ESTETICA l’indirizzo giusto per trovare la giusta armonia .